La società

L’energia che ti mancava

L’energia è alla base del nostro lavoro: è l’elemento che rende possibili tutte le azioni quotidiane.
Con la stessa energia ogni giorno mettiamo a disposizione del cliente un servizio impeccabile e affidabile.
Barocco S.p.A è la società di vendita di gas naturale ed energia elettrica in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per la casa, le aziende, i condomini e la Pubblica Amministrazione.
Competenza ed esperienza di un grande operatore vicino al cliente e alle sue necessità: il cliente è sempre al primo posto.
E’ questo il modo in cui lavoriamo.
La nostra filosofia aziendale è essere presenti fisicamente sul territorio attraverso sedi Barocco S.p.A in grado di offrire servizi sempre più efficienti.
Sappiamo bene che la nostra attenzione per il cliente deve essere sistematica e costruita intorno alle sue esigenze: questo ci rende il tuo partner ideale.
Abbiamo creato e perfezionato un’esclusiva strategia operativa per la gestione e l’assistenza al cliente che pone le persone e le relazioni al centro delle nostre attenzioni.
Lavoriamo con impegno per darti tutte le risposte di cui hai bisogno in tempo reale.

logo barocco marchio

Puoi contattarci al numero 0836 311 372 oppure Mandaci una email
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00

Barocco S.p.A